Il servizio fotografico di engagement…o fidanzamento!
“Engagement” in inglese si traduce in “fidanzamento” e il servizio fotografico di engagement viene eseguito prima della data del matrimonio, quando, appunto, si è ancora…fidanzati!
In cosa consiste un servizio fotografico prematrimoniale? Perché eseguirlo? Scopriamolo insieme.
Cos’è il servizio prematrimoniale
L’engagement è essenzialmente un servizio fotografico di coppia pensato per consegnarvi delle fotografie eseguite in modo del tutto informale, che andranno a completare il “pacchetto” dei vostri ricordi.
Una passeggiata al lago, due passi in città, oppure una piccola gita in una location a voi cara diventeranno il teatro dove ambienteremo alcuni vostri momenti di spensieratezza e spontaneità. Saranno attimi che, sommati al ricordo della giornata del vostro matrimonio, faranno parte per sempre della vostra storia.
Come si svolge
Il servizio prematrimoniale si svolge solitamente qualche settimana prima del giorno del matrimonio, ma può essere eseguito, a seconda delle vostre esigenze, anche in un momento diverso. Saranno scatti assolutamente informali, quindi non è richiesto nessun abbigliamento specifico ne tantomeno legato al tema del matrimonio.
L’engagement si esegue in esterno, in un luogo a voi caro, un’ambientazione che rappresenti il vostro modo di essere oppure, se siete indecisi, vi posso proporre io stesso qualche location.
Perché lo propongo
Il servizio prematrimoniale è un’opportunità per iniziare a conoscere il mio modo di interagire con voi, un’occasione per “rompere il ghiaccio” con macchine fotografiche e obiettivi, per poter così essere più rilassati e spontanei il giorno del vostro matrimonio (QUI il mio portfolio wedding). L’obiettivo di questi momenti è quello di ritrarvi nella vostra spontaneità. L’engagement è tanto importante per voi, quanto lo è per me! Questo piccolo servizio fotografico mi permetterà di valorizzarvi al meglio durante il giorno del matrimonio, in modo che possiate sentirvi completamente a vostro agio durante tutta la giornata e mi consentirà di lavorare in tranquillità restituendovi, così, ricordi fotografici ancor più vividi e autentici.
L’engagement è una sorta di “prova generale” fotografica del gran giorno, un’ottima occasione per creare un clima di fiducia reciproca che aiuterà sia me che voi!
Alle coppie che decidono di affidare a me il racconto del loro matrimonio, offro questo servizio scontato del 50% (CONTATTAMI per maggiori informazioni) e se la data mi viene confermata entro una settimana dalla data del primo appuntamento l’engagment è da considerarsi un omaggio!
Federico
No Comments