Claudia e Stefano – wedding reportage
Claudia e Stefano
• ventiquattro agosto Duemiladiciotto •
~ wedding reportage ~
Il primo ricordo che mi sovviene dal matrimonio di Claudia e Stefano è l’allegro chiacchiericcio che giungeva dalla stanza dove Claudia e tutte le “sue donne” si stavano preparando. Sorelle, amiche, testimoni, nipoti, parenti, parrucchiere e truccatrici: tutte indaffarate a prepararsi per una lunga giornata di festa, hanno dato vita ad uno stupendo e allegro “casino” pre matrimoniale 😀
In questo clima di gioia e felicità c’è stato così tanto da raccontare che quasi mi dimenticai che, in realtà, ero lì per lavorare!
La cerimonia si è svolta nella pittoresca chiesa di Santa Maria delle Grazie a Soncino, dove un emozionato Stefano ha atteso Claudia circondato da amici e e parenti. L’emozione, soprattutto in certi momenti, è stata palpabile, tanto è vero che più di una lacrimuccia è sfuggita.
Dopo il sempre divertentissimo lancio del riso, Claudia e Stefano hanno scelto di festeggiare il loro matrimonio in una location che mi piace tantissimo, Villa Calini. Il bellissimo parco è stata una cornice perfetta per il momento dell’aperitivo, dove sposi e invitati si sono potuti rilassare e divertire dopo le emozioni della cerimonia.
Gli allestimenti del porticato dove si è svolto il banchetto erano veramente deliziosi, semplici, coloratissimi ed eleganti, come del resto lo sono Claudia e Stefano.
Dopo il taglio della torta i The Nuclears hanno dato vita ad un favoloso live show che ha scatenato gli invitati in una festa proseguita fino a tarda notte!
Ringrazio Claudia e Stefano per aver affidato a me il racconto del loro matrimonio, una delle giornate più belle della loro vita, che sicuramente rimarrà nei miei ricordi più cari e piacevoli.
Federico Rongaroli
__________________________________________________
MUA: Elena Spadari
Hairstyle: I Rapazzucche
Flowers&bouquet: Frida’s Crema
Abito sposa: Alberta Ferretti Sposa
Place: Villa Calini
Music: The Nuclears
Wedding car: Limousine & Rental service
Ti piace il mio STILE FOTOGRAFICO?
Vorresti che i tuoi ricordi più cari fossero affidati a me?
CONTATTAMI per scoprire l’offerta a te riservata